Si comunica che per l’anno scolastico 2016/2017 le iscrizioni degli alunni del primo anno per ogni ordine di scuola si effettuano dal 22 gennaio 2016 al 22 febbraio 2016. Le iscrizioni degli alunni della scuola infanzia si effettuano direttamente presso gli uffici di segreteria, nella consueta modalità cartacea. Le iscrizioni degli alunni di scuola primaria e secondaria si effettuano in modalità online attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, raggiungibile dal sito del MIUR o, preferibilmente, dall’indirizzo web  www.iscrizioni.istruzione.it.  Le famiglie, a partire dal 15-01-2016, possono eseguire sul sito la registrazione per ottenere user-id e password di accesso al servizio. Istruzioni più dettagliate sono descritte nell’allegata circolare del Dirigente Scolastico dove sono indicati inoltre i codici meccanografici delle scuole interessate.