Si comunica che a seguito di sopralluoghi tecnici agli edifici scolastici, onde verificarne la staticità, le lezioni riprenderanno domani venerdì 28 ottobre ad eccezione delle scuole ricadenti nel comune di Montefino la cui chiusura è stata stabilita fino a tale giornata pertanto, gli alunni della relativa scuola secondaria, rientreranno a scuola regolarmente sabato 29 ottobre.

Si comunica, inoltre, che le attività inerenti il progetto “LIBRIAMOCI” sono momentaneamente sospese e rinviate a data da destinarsi.

E’ opportuno ricordare che, in occasione della festività del 1 Novembre, come da calendario scolastico Regionale presente nell’apposita sezione presente sul sito, lunedì 31 ottobre le lezioni sono sospese. Riprenderanno regolarmente MERCOLEDI’ 2 NOVEMBRE.