Ai Signori Genitori

Ai Docenti

Al Personale Ata

Per corretta informazione e norma si comunica che, a seguito di sopralluoghi effettuati dagli Enti preposti, gli edifici dei comuni di CASTIGLIONE M.R. – BISENTI, sono stati dichiarati agibili e, pertanto, le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 07/11/2016 secondo i consueti orari di funzionamento.

A Castilenti come comunicato nell’incontro tenutosi in data odierna alla presenza degli Amministratori e del Dirigente Scolastico, le lezioni riprenderanno mercoledì 09/11/2016 secondo le modalità annunciate e il cui dettaglio sarà comunicato nella giornata di lunedì 07/11/2016. Si prega, pertanto, di visionare spesso il sito della scuola.

A Montefino, poichè nella giornata di domenica 06/11/2016, sono previsti sopralluoghi da parte degli Enti preposti, la data di riapertura sarà comunicata non appena questa Dirigenza acquisirà le dichiarazioni di agibilità.